TCflowerlab, è un piccolo laboratorio nel cuore di Milano, nato dalla voglia di creare uno spazio in cui dare vita a creazioni floreali dallo stile contemporaneo ed in armonia con i ritmi della natura.

Teresa, ideatrice e curatrice di TCflowerlab nasce in Puglia, ama le stagioni calde e porta dentro di sé l'amore per i paesaggi della campagna pugliese, tinti dal giallo del grano maturo, e per il mare.

Scopre l'amore per i fiori quando decide di riappropriarsi di quel tempo prezioso che troppo spesso è messo da parte dalla frenesia del mondo moderno. Frequenta un corso di flower design che le apre le porte di un mondo meraviglioso, fatto di forme e colori che le ricordano quanto la natura sappia essere straordinariamente meravigliosa.

Per celebrare i ritmi lenti e dell'attesa, TCflowerlab ha ideato anche delle candele in cera di soia naturale, colate a mano e create utilizzando materiali non dannosi per noi e per l’ambiente.

Ogni creazione è unica, ideata e realizzata artigianalmente senza tralasciare nessun dettaglio.

Il concept alla base del brand è l’ecosostenibilità: creare arte con un approccio che promuova i valori di responsabilità e consapevolezza.